Termine super offerta 730/2016-2017 - Prenota ora!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

La compilazione del modello 730 a Torino

Dal 15 aprile è possibile inviare il modello 730 precompilato.

I vantaggi del nostro servizio di compilazione 730:

Modello 730 Torino

16 anni di esperienza al tuo servizio

– ZERO CODE E ZERO ATTESE: ritiriamo la documentazione previo appuntamento in studio e fissiamo un’altro appuntamento per il ritiro della dichiarazione presentata;
SCONTO 10%: E’ riconosciuto uno sconto del 10% a chi provvede a portare in visione sia la documentazione originale;
e provvede a fare le fotocopie dei documenti da allegare alla dichiarazione;
5 ANNI DI ARCHIVIO. Compreso nel servizio 5 anni di copie dei documenti e della dichiarazione.
In caso di controlli dell’Agenzia delle Entrate pensiamo a tutto noi. (Con l’apposizione del visto di conformità).

Compila il modulo e prenota il modello 730 ora!

 

Vantaggi della presentazione modello precompilato 730

Modello precompilato 730 2016: Le novità di quest’anno

Da quest’anno oltre al modello precompilato 730 viene reso disponibile anche il modello Unico 2016 precompilato.

In tutti e due i casi il contribuente ha la possibilità di inviare la dichiarazione così come è stata predisposta oppure provvedere a integrarla o rettificarla secondo le esigenze.

A partire da quest’anno sarà possibile presentare anche il modello 730 congiunto. Questa opzione non era disponibile lo scorso anno. Certamente una comodità in più per i contribuenti.

Da quest’anno sono molti di più gli oneri che il contribuente si troverà già indicati in dichiarazione, tra questi le spese universitarie, le spese funebri, i contributi versati alla previdenza complementare, i bonifici effettuati per le ristrutturazioni edilizie e per il risparmio energetico.

I vantaggi della presentazione del modello precompilato 730

– Se il 730 viene inviato senza apportare modifiche, non verranno richiesti i documenti che comprovano le detrazioni e le deduzioni fiscali. La dichiarazione si considera inviata senza modifiche solo qualora non si inseriscano dati relativi alla liquidazione della dichiarazione.

– Nel caso vengano apportate modifiche alla dichiarazione i documenti potranno essere richiesti al caf o al professionista che ha presentato la dichiarazione.

– Come è risaputo in caso si abbia un credito di imposta da riscuotere, il modello 730 consente di ottenere il rimborso direttamente in busta paga nei mesi successivi alla presentazione della dichiarazione. Questo è certamente uno dei vantaggi principali se si considerano i tempi piuttosto lunghi dei rimborsi di imposta ordinari (dai 4 ai 7 anni circa).

– Anche in caso di rimborsi superiori a euro 4000, la convenienza a presentare il modello 730 rimane. In tal caso infatti i rimborsi anche a seguito di eventuali controlli, automatizzati o a seguito di richiesta di documentazione, verranno comunque effettuati in tempi rapidi (6 mesi circa).

Modello 730 pronti all'invio anche sul sito dell'Agenzia delle Entrate

02-05-2017 – Presentazione modelli 730 2017

 

Dal 2 maggio è possibile non solo visualizzare i dati acquisiti dall’Agenzia delle Entrate in maniera automatica per l’invio del modello 730 precompilato oppure del Modello Unico precompilato.

A tal proposito nella sezione “Software” di questo sito, alla voce “Controllo modelli di dichiarazione e studi di settore”, è disponibile, sia per l’ambiente MAC che per l’ambiente Windows, il seguente pacchetto:

  • “Moduli Controllo 730 2017” versione 1.0.0 del 02 maggio 2017 relativo alle dichiarazioni 730 2017.

Inoltre nella sezione “Software” di questo sito, sono disponibili le applicazioni Entratel e File Internet che gestiscono tale documento.
Con l’occasione si ricorda che gli utenti Fisconline, che utilizzano le funzionalità dell’applicativo File Internet, dovranno necessariamente installare il “Desktop Telematico” per la predisposizione dei nuovi documenti, poichè l’applicativo File Internet è stato dismesso.

Modello precompilato 730 Torino

Prenota ora il tuo 730 precompilato oppure telefonaci allo 01119825425

4 + 15 =

Costi di compilazione del modello 730

compilazione modello 730 tranquillo

Le tariffe applicate sono semplici e chiare. Ad esempio il costo di un modello 730 precompilato con presenza di quadro lavoro dipendente, spese sanitarie, prima abitazione e spese di ristrutturazione ha un costo di euro 75,00. Mentre il costo di un modello 730 congiunto con le stesse componenti ha un costo di euro 130,00. Ovviamente si tratta di tariffe indicative e che servono a dare l’idea della ragionevolezza e dell’equità del costo di compilazione del modello 730.

Grazie all’esperienza maturata negli anni ad avere costi di compilazione del modello 730 che sono analoghi ai costi di compilazione modello 730 dei caf cisl, caf acli, caf cgil, caf uil.

Scadenza modello 730: 7 luglio 2017

Quest’anno la scadenza per l’invio del modello 730 supera le scadenze di pagamento previste per il modello unico 2017.

E’ possibile infatti inviare il modello 730 compilato direttamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate entro il 7 luglio 2017.

Rimane ferma la scadenza di pagamento delle imposte per chi presenta il modello unico: 16 giugno 2017

Una volta a settimana solo informazioni utili

Informati per vincere il fisco

Benvenuto!