L’utilizzo dei nuovi moduli informatici sarà obbligatorio per tutte le domande e denunce dopo l’entrata in vigore dei decreti attuativi del DL 7/2007.

Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 23/09/2009, n. 221, la Circolare del Ministero dello Sviluppo Economico del 09/09/2009, riguardante le nuove regole circa la compilazione delle informazioni relative alle specifiche tecniche per la creazione di programmi informatici finalizzati alla presentazione delle domande di iscrizione/deposito e delle denunce da presentare al Registro delle Imprese ed al Repertorio economico amministrativo per via telematica o su supporto informatico. Sarà necessario utilizzare gli appositi software realizzati sulla base delle specifiche tecniche previste per la presentazione di ogni domanda di iscrizione e deposito. Dal giorno della pubblicazione sulla gazzetta ufficiale dei moduli informatici ad hoc questi dovranno essere utilizzati per adempiere agli obblighi di pubblicità previsti dalla Legge. Dopo l’entrata in vigore dei decreti attuativi del DL n. 7/2007 convertito dalla L. 40/2007 diverrà obbligatorio l’utilizzo dei nuovi moduli per tutte le domande e denunce da presentare al Registro delle Imprese ed al Repertorio. I moduli sono disponibili sul sito internet ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico.

fonte: www.solmap.it

Una volta a settimana solo informazioni utili

Informati per vincere il fisco

Benvenuto!