Richiesta preventivo commercialista Torino zona centro

da | Mag 5, 2016 |

Preventivo Commercialista

Questa pagina è il nostro modulo di contatto riservato a chi richiede preventivi ed è alla ricerca di un commercialista. Gli strumenti informatici possono aiutarci a gestire al meglio la consulenza aiutando anche i clienti che assisitamo a gestire con maggiore facilità la propria impresa. Ci teniamo a crescere nel tessuto locale torinese perchè crediamo anche nel valore della consulenza a tu per tu, alla visita del cliente e alle chiacchiere “a quattrocchi” il tutto per dare il meglio dei consigli e della consulenza.

Di seguito ti riassumiamo alcune delle informazioni che è utile fornirci per avere un preventivo preciso e chiaro:

  • parlaci dell’attività che vuoi intraprendere (se si tratta di una nuova attività) oppure della tua attività che attualmente stai svolgendo:
    • Che prodotto o servizio vuoi vendere o quale attività professionale stai per intraprendere;
    • Hai pensato a dove sarai arrivato con la tua attività tra cinque anni? Un conto è avviare un progetto imprenditoriale che si pone di vendere i propri prodotti o servizi nell’ambito della città e un conto è avviare una attività che ha come mercato di riferimento l’Italia e/o l’Europa. Probabilmente nel primo caso può essere sufficiente avviare una ditta individuale nel secondo caso forse è meglio pensare a soluzioni più complesse come una s.r.l.
    • Nello svolgere la tua attività hai dei soci? Familiari che possono aiutarti? Pensi di assumere dei dipendenti?
    • Quale è secondo te il volume d’affari ovvero più semplicemente l’ammontare delle vendite del primo anno e i costi del primo anno di attività? Sapere rispondere a questa domanda è utile per verificare con te stesso quanto è robusto il tuo progetto imprenditoriale.

Alcuni esempi di richieste che abbiamo ricevuto.

Esempio Preventivo Commercialista

 

Buongiorno vorrei avere un preventivo riferito al apertura di una srl semplificata comprensiva di tutta la contabilità necessaria annuale con circa una previsione di 300.000 di fatturato e con circa 50 scritture contabili.

Preventivo Commercialista per attività bar tavola calda

Attività di ristorante 100 fatture acquisti, nessun dipendente, fatturato 60.000 euro anno: costo tenuta contabilità e dichiarazione annuale redditi (società sas con due soci).

Preventivo odontoiatra Torino

Sono un odontoiatra di Torino, che in questi giorni ha la necessità di aprire la p.iva per poter collaborare con due studi professionali.
Vorrei un preventivo per l’apertura della p.iva e per la contabilità annuale, compresa la predisposizione di UNICO inclusi studi di settore/parametri e gli F24 per il pagamento delle tasse. Avendo raggiunto più di 30.000 Euro lordi come dipendente nel 2015 non posso accedere al regime forfettario nel 2016. Eventualmente dal prossimo anno.
Cordiali saluti.

Apertura SRL Semplificata

Salve, è possibile avere un preventivo per costituire una SRL semplificata? Stiamo per aprire la nostra “gastronomia” e prevediamo un giro di affari dai 100.000 € l’anno minimo. E’ nostra intenzione anche di aprire altri punti entro il primo anno. Secondo voi è indicata come società la srl s ? In attesa di una vostra risposta. Distinti saluti

preventivo commercialista torino

1 + 10 =