Mettersi in proprio:
il corso personalizzato e pratico per acquisire tutte le informazioni realmente utili a pianificare la tua impresa, gestirla e farla crescere.
Ci sono poche informazioni realmente utili che riguardano la contabilità, la finanza e il fisco che ogni imprenditore che porta a casa utili è riuscito a padroneggiare nel corso della gestione della propria impresa.
Negli oltre 18 anni di assistenza a imprenditori e professionisti siamo riusciti a individuare quelle nozioni e quei comportamenti che in molti casi fanno la differenza e fanno in modo che l’impresa venga gestita in modo consapevole e produca gli utili attesi.
Mettersi in proprio: a chi è rivolto?
Il corso Mettersi in Proprio è indicata a chi avvia una nuova attività imprenditoriale e vuole compiere i passi corretti per gestire la propria attività nel modo ottimale.
Se hai avviato una attività senza aver seguito il nostro corso su Come mettersi in Proprio” puoi migliorare la gestione della tua azienda seguendo il nostro corso. E’ importante ricordare che trattandosi di formazione one to one, avrai le indicazioni realmente utili al tuo caso e alla tua azienda.
Cosa imparerai nel corso
Gli argomenti della consulenza vengono personalizzati in base a un breve colloquio introduttivo e in base a domande che possono pervenire prima della consulenza. Un esempio degli argomenti che vengono spesso trattati sono:
- Ricavi, utili, guadagni, ricarichi, imposte e contributi: il linguaggio dell’imprenditore.
- Il business plan: come fare i conti prima di avviare la tua attività;
- Gli strumenti per pianificare entrate e uscite dal “carta e penna” allo smartphone;
- Prevedere, pianificare, risparmiare e pagare le imposte: è facile se sai come farlo;
- I 3 ingranaggi dell’azienda e come farli girare al meglio;
- Ditta individuale o Srls: quale conviene e conviene trasformarti?
- Regolare i rapporti tra i soci per gestire sereni la società e scogliere i nodi.
Quanto costa?
Richiedi qui il tuo prezzo riservato, sulla base delle tue esigenze formative.
Comprende tutta la documentazione proiettata durante la consulenza e le risposte a quesiti.
Regole semplici e chiare
Tre regole semplici che consentono a noi di programmare al meglio la nostra attività e ai nostri clienti di concentrarsi sugli argomenti in tutta serenità:
- Il saldo della consulenza è anticipato a mezzo bonifico bancario.
- Se entro 7 giorni dalla consulenza ritieni di non essere soddisfatto o hai ancora dubbi puo contattarci per avere ulteriori chiarimenti.
- Soddisfatto o rimborsato: ti rimborsiamo il costo della consulenza senza farti domande. Basta richiedere il rimborso a mezzo mail entro 24 ore dalla consulenza.
Contattaci
Contattaci ora per avere risposte certe e fondare la tua azienda su basi solide.